Domanda di iscrizione
Caratteristiche
Destinatari e titoli di accesso
Il percorso è un’ottima opportunità formativa pensato per i diplomati e i laureati che vogliono
avvicinarsi al mondo del digitale e per i professionisti, già operanti nel settore della comunicazione, che vogliono arricchire le proprie competenze in un ambito definito.
Ordinamento didattico
Insegnamento/attività | SSD | CFU | MODALITÀ DI EROGAZIONE |
MARKETING DIGITALE E COMMERCIO ELETTRONICO | SECS-P/08 | 9 | Piattaforma on line |
MARKETING DIGITALE AVANZATO | SECS-P/08 | 6 | Piattaforma on line |
MARKETING (DIGITAL MARKETING PLAN) | SECS-P/08 | 4 | Piattaforma on line |
SEA (SEARCH ENGINE ADVERTISING) | SECS-P/08 | 6 | Live Webinar – formula week-end – Sono previsti due weekend |
ELEMENTI DI E-COMMERCE | SECS-P/08 | 6 | Live Webinar – formula week-end – Sono previsti due weekend |
TOTALE CFU | 31 |
Struttura
Ogni corso ha una durata di 4 mesi ed è composto da insegnamenti full online su piattaforma eCampus, accessibili in ogni momento e da ogni dispositivo (computer, tablet e smartphone), e insegnamenti in live webinar. Sono previsti anche workshop in live streaming incentrati sull’uso di tool e la gestione delle varie attività di settore.
Tasse e modalità di pagamento
La quota di iscrizione è pari ad € 1.300,00 (Euro Milletrecento/00) più imposta di bollo di € 16,00 da versare a
mezzo bonifico.
Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione (euro 1.300,00) o in due rate alle scadenze di seguito indicate:
• I rata, pari a € 650,00 al momento dell’iscrizione;
• II rata, pari a € 650,00 entro 60 giorni dall’iscrizione;
Beneficiario: Università Telematica eCampus
IBAN: IT 91 X 08430 51600 000000163268
Istituto Bancario: CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ BCC
Causale: Indicare il proprio cognome e nome, codice fiscale seguito dal codice: CFEC
Punteggio
Valutabile secondo la normativa vigente